
Mentre c'è mio fratello che urla:"Ma quanto stai a parti'???!!!!" (che gran calore eh...), dentro di me, un turbinio di emozioni........ dal folle entusiasmo alla paura, dall'irrequietezza ad una leggera malinconia (ma è normale??).
Oggi c'è da dire che è stata proprio una giornata "tosta".. innumerevoli abbracci, saggi avvertimenti ("sta attenta, n'andà mai da sola co quello che..... madò ne succede tante.., sta sempre coi fioli.."-_-') e momenti indimenticabili come il pianto di mia nonna che ha fatto scendere qualche lacrima anche a me ...sembrava dovessi parti' per andà in guerra!
Poi si passa anche a quella fuori di testa di mia zia che tanto ce deve mette sempre del suo, consigli da strapazzo insomma!
Poi si passa anche a quella fuori di testa di mia zia che tanto ce deve mette sempre del suo, consigli da strapazzo insomma!
E ora mi vien da sorridere pensando alla festicciola di ieri sera. é stata una serata stupenda.. semplice e bellissima allo stesso tempo - proprio come piace a me: grazie!!! Porterò con me le cose belle che ognuno di voi mi ha lasciato.. e sono proprio tante!
Tò..vogliamo parlare del tango????? (tu tu tu tu tu ru ru ru tu )..che schioppate!
Ok. ora mi accingo a mettere le ultime cose in valigia e tra breve.................
(e poi era a me che nn piaceva scrivere coi puntini?!)