giovedì 27 settembre 2007

Pensieri


Non so che scrivere..Da dove inizio?
mm...
Bho..
Ah si, l'estate!!
Lo so, nn mi piace il caldo, nè le spiagge affollate ma posso dire di aver trascorso un'estate.. in poche parole.. semplice e meravigliosa!
Un'estate fatta di abbracci, incontri speciali, sguardi complici,viaggi interminabili per il territorio marchigiano (mi sono anche persa a chiaravalle, ma nn ero sola!!!),serate lunghe e strane,un pò di vino di troppo,tanti tanti sfoghi, bagni al mare quando la spiaggia era deserta, cene da zoticoni e decisioni improvvise..(purtroppo o per fortuna sono molto istintiva, mi butto nelle cose senza pensarci 2 volte)
In quest'ultimo periodo mi sto rendendo conto di essere circondata da persone fantastiche che mi danno tanto, amici speciali su cui potrei sempre contare, amici che mi fanno ridere e che sanno ascoltare..... un grandissimo tesoro!!
Ebbene, veniamo a noi...tra 2 gg partiro' per l'Irlanda (andrò a Dublino) e non so se quella di partire sia una decisione giusta e davvero consapevole. So però che era da molto che una vocina dentro di me mi diceva di partire. E ora voglio ricominciare a vivere cosi': ascoltando ciò che sento. Si, sentire me stessa.. io, che mi sono messa sempre e fin troppo nei panni degli altri e non mi sono mai guardata fino in fondo.
Almeno per una volta sono stata ferma e decisa nelle mie scelte, non dando peso ai silenzi e le disapprovazioni dei miei.
Bhè ora mi butto e speriamo che sia un bel lancio.

2 commenti:

lupakkio ha detto...

Sarà per la troppa birra che anche questa sera è scesa lungo il mio esofago.. ma sono arrivato al tuo blog dopo aver letto la splendida mail che tu e quella skizzata di tua cugina mi avete scritto. Vi voglio bene.. e ti dico questo mentre alcue lacrime scendono sul mio viso.. ... ..capisco le tue paure ed i tuoi pensieri.. (ank'io come ben sai sono in prossimità di un salto nel buio.. e anke se nn è il mio primo salto sappi che devo farci ancora l'abitudine). Sono davvero contento per te e sappi che ti seguiro sempre da vicino (ho giàinserito il tuo blog tra i preferiti).. ci vediamo domani per il gran saluto.. intanto lasciati salutare con queste parole rubate dal film "Blow" appena teminao di vedere per l'ennesima volta..
"Ke tu possa sempre avere il vento in poppa, e ke il sole ti risplenda in viso, e ke il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle"

Matteo..
Testa alta e sole in faccia!!!

Ps- Sono davvero orgoglioso di poter lasciare il primo commento in questo blog.. sei una grande.. ti stimo!

silvia ha detto...

eh no..dovevo essere io la prima!!vabbe nn importa..!!!ciao piccolina, sono la skizzata di cui parla questo qui sopra..hai ragione sulla bellissima estate che abbiamo passato..tra le scorribande,gli inseguimenti, i sfoghi..e le serate strane (praticamente tutte quelle che abbiamo passato insieme..)..Sono davvero contenta che tu faccia questo salto, ne avevi un gran bisogno (anche se, ricordati che stai viaggiando grazie a me,..io faccio le magie..ho il dono del "viaggiapersone"!!!)...e sai anche quanto mi mancheraiii gioppi gioppi (oddio..sarò da sola a combattere tra i matti di casa, distruggerò cenerentolino..!!)...ti mando un bacio grande grande..e TI VOGLIO DAVVERO TANTO BENE...MIA SORELLASTRA!!!!...Tona..(non devo piangere non devo piangere..)