giovedì 6 dicembre 2007

Bad day!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Shit! Joder! me cago en diez! es de puta mierda! cazzo cazzo cazzo!!!!!!!!!!cazzo
oggi apro la borsa per pagare un caffe' e ..........panico totale!! il mio adorato portafoglio non c'era
avevo tutta la mia vita li', tutto tutto.. ho girato come una pazza per tutta dublino, tutta! ho ripercorso le strade che avevo fatto, andata nei posti in cui sn stata ....niente, nada, nothing!!!!!!!!!
e vi assicuro che ho avuto sempre la borsa chiusa
si ok cellulari(quanti ne ho persi e rotti nella mia vita.. ho perso il conto), ..............ma il portafoglio no please please no!perche a me sempre a me, che cazzo
sn gia stata alla stazione di polizia per la denuncia.
ho bisogno di qlc che mi dica: dai nn e' la fine del mondo, c' e' di peggio etc.. perche' ahora soy desperada!!

6 commenti:

obscurest ha detto...

ma dai ke non è successo niente...

minimo lo hai lasciato in un posto ke te lo faranno riavere.....subito...

poi cosa avrai avuto di così insostituibile???

cmq se deve essere andato....è andato....

inutile disperarsi....

ti penso e ti mando baciotti consolatori...

lupakkio ha detto...

Ciaoooooooooooooooooooooo... purtroppo sono cose che capitano.. ma che ci vuoi fare??? Potresti sentire alla polizia o in qualche locale.. magari qualcuno l'ha trovato e lo ha consegnato.. all'estero non sono come in Italia!!! Parlando con tua cugina mi ha detto di come anche tu sia stata contagiata dal viaggiare.. allora ti aspetto qua in Australia!!! Un bacione..

Matteo...
Testa alta e sole in faccia!!!

Anonimo ha detto...

Gio...può succedere..se ti consola io ne avrò persi almeno 3..e poi..stika! però per me lo ritroverai..un bacio Andy.

Anonimo ha detto...

Dai Gio tranquilla....se sei sicura che nessuno te l'abbia rubato, allora chi lo ritroverà te lo riconsegnerà dai!!nn ti preoccupare ci sono cose mooolto più drammatiche, questo non è niente ....solo un piccolo incidente di percorso!!:-) ti mando tanti baci...a presto!!! _SERE_

Anonimo ha detto...

povera la mia piccolina..dai che nn è successo niente..un po di tristezza per quello perso..un po d'incazzatura per le procedure pratiche..ma si risolverà tutto prestissimo!!!!e se ti devo dire la verità..nn sono così tanto stupita dell'evento!!!..invece come sono andati i giorni con le esaurite???..un bacione grande grande tona

Anonimo ha detto...

son cose che danno solo molto fastidio perche' si deve rifar tutto!
e vabe' bollore passato cmq
grazie per le risp consolatorie

ps.aaaaaaaah where s my wallet???