domenica 17 febbraio 2008

Quando il mare chiama..

..Licis risponde! Stranamente in questi giorni il sole risplende in questa grigia citta' e ieri m'e' venuta una voglia matta di mare e salsedine, ma tanto tanto!
Mi son incamminata con la spagnola con cui divido la camera e dopo due ore arriviamo alla spiaggia piu vicina..era un freddo boia ma m'e' gustato da morire.. E come farebbero i bambini mi son messa a raccogliere conchiglie di ogni tipo e dimensione che ho usato per decorare la vuota sala del mio appartamento e che ho regalato a varia gente ( la prossima volta mi porto un sacco!)
E..credo sia l'aria di Dublino e/o il costante contatto con i bambini xke ho sempre il naso bloccato e una tosse da paura.. ieri l'aria marina mha fatto davvero bene,ma oggi sempre al solito!:(
come gia detto i coinquilini sono molto carini tranne uno: il braziliano. cerca sempre un'approccio con me (ma con tutte le ragazze in generale) e nn vi dico la conversazione di ieri sera.. tipo: "ma cosa fai quando ti piace qualcuno?.. ti piace il giorno di s. valentino?..ti piacciono i fiori?.. dovresti venire in Brazile con me" etc etc.. con un tono di voce che e' rivoltante! e intanto dentro di me: "fuck off! leave me alone!" .... apparte questo piccolo inconveniente il resto va piu che bene, il lavoro mi piace, tralatro adesso il training e' finito e sto a due passi da casa!
io vi penso sempre eh,
a presto!!!

4 commenti:

obscurest ha detto...

di al braziliano di non rompere o vengo su io e lo intreccio come il 3 di bastoni...

sono contento tu stia vivendo la tua vita pienamente....

qua tra virus influenzali e freddo c'è la moria...quindi stai attenta...e riguardati...

mi manki tanto...la mia licis.....

ma sono sicuro ke la tua strada l'hai intrapresa....e sono contento così...

saperti felice nel fare cose ke 6 mesi fa neanke avresti immaginato...

un bacio tenero

Anonimo ha detto...

Gio che bello! finalmente ti sento davvero contenta e soddisfatta di quello che fai...non ti avevo mai sentito così tranquilla e felice!! sono proprio contenta!
un bacione....ci manchiiiiiii!

_SERE_

Anonimo ha detto...

gioelluttaaaa!!!! dove sei?? come stai?? ...come vaaaaaa???? un bacione la tua tonita

Anonimo ha detto...

I inclination not concur on it. I assume precise post. Expressly the title-deed attracted me to study the whole story.