giovedì 19 giugno 2008

resoconto e dettagli..

e' stata una vacanza semplicemente magica.. 1 giorno: madrid. una citta davvero bella, peccato che ho potuto vederla solo di sfuggita perche il giorno seguente ci siamo messi in viaggio per granada.ovviamente ci ritornero'. a madrid siamo state ospitate da Alvaro, un ragazzo davvero gentile e paziente( visto che ha scorrazzato 2 matte per tutta la spagna) e il giorno dopo abbiam raggiunto granada.. mi sono innamorata di questa citta', e' magica e bellissima.qua sono andata a vedere l'alhambra, un complesso di palazzi arabi che mi ha lasciata a bocca aperta e di notte poi al famoso mirador de s.nicolas, un punto panoramico in cui vi ho trovato hippies e gitani che suonavano flamenco.qui a granada ho conosciuto persone davvero carine, spontanee e con un grande spirito libertino. abbiam poi preso in affitto un bungalow la' nei pressi di granada e il 3 o 4 gg(nn me ricordo) ci ha raggiunto un altro ragazzo, Raoul(in realta' Web), con cui nn ho fatto altro che ride tutto il tempo che di cazzate ne sparava una al minuto. poi il giorno dopo siam partiti per raggiungere la costa sud.. ci siam fermati in capo de gata, un villaggio sul mare e abbiam campeggiato in spiaggia( ho finalmente imparato a montare la tenda!!che felice che ero) con un cielo unico e un mare nn da meno...
l ultimo giorno siam ritornati a madrid e fatto tappa al rastro, un mercato supergigante in cui volevo comprare tutto. troppo bello.
come si puo immaginare il ritorno a dublino e' stato un po' triste e difficile soprattutto perche' qua continua a piovere, piovere e piovere.
tra meno di una settimana la mia cara compagna di viaggio amaia se ne andra' per volare fino in messico.la sua partenza sara' una cosa supertriste.
appena posso metto le foto della spagna.
un bacio a tutti

1 commento:

obscurest ha detto...

sai montare una tenda allora sei a posto.... :D

x la partenza della tua amica non devi essere triste...

ma felice di averla "vissuta"....

un baci8