mercoledì 6 agosto 2008

.....

..I gg scorrono ed e quasi arrivata la fine di questa magica esperienza.. alcune lacrime sono gia' scese la scorsa settimana e molte altre ne scenderanno la prossima..
ma cosi' e' la vita, termina una cosa e ne inizia un'altra. Venerdi' sara' il mio ultimo gg di lavoro. le ragazze che fanno parte dello staff,con cui ho condiviso momenti speciali, divertenti, tristi e di incazzature sono stupende e ridere con Marie, Sofia e Ana durante i momenti di cazzeggio sara' una delle tante cose che mi manchera' tantissimo.
Lunedi' son stata al Giant's Causeway(la strada del gigante), a nord dell'Irlanda...sono delle colonne di basalto sul mare, derivati da raffreddamenti di calate laviche. La leggenda e' carinissima e dice che il gigante Finn McCool avrebbe costruito un selciato per camminare fino alla Scozia per combattere un altro gigante, Benandonner. Una versione della storia narra che Fionn cadde in un sonno profondo prima di andare in Scozia, perciò quando Benandonner venne per cercarlo, la moglie Oonagh coprì con un drappo il marito Fionn e pretese di convincere il rivale che in realtà quello fosse il figlio piccolo. Quando Benandonner vide la mole del "bambino", pensò che il padre dovesse essere terribilmente gigantesco, e scappò a casa terrorizzato distruggendo il selciato per evitare di essere inseguito.
E' stato meraviglioso, anche perche' incredibilmente il sole e'brillato per tutto il giorno.e qua in irlanda e' un miracolo. se fossi piu lesta e anche paziente metterei anche le foto ma e' meglio che ve le faccio vedere quando ritorno..
Ora devo andare che fra poco arriva una ragazza per vedere l appartamento. qualcuno deve prende sta cazzo di stanza perche se no perdo il mio deposito!
vabe', a presto
bacioni

2 commenti:

Anonimo ha detto...

perdonami x il ritardo ma ho avuto problemi con connessione,volevo farti gli auguri visto che il 4 è stato il tuo compleanno:) auguri!

obscurest ha detto...

cazzo è vero.....

auguronissimi di cuore tesorino.....

(lo sai ke non mi ricordo manco come me kiamo)
:P

baci e a presto in italia....