lunedì 1 ottobre 2007

My first two days in Dublin!

Per ora sto da dio qui...
Appena entrata in casa (carinissina)ho sentito quel tipico odore di case inglesi/irlandesi( che a me piace tanto)..forse chi c'e' stato puo capirmi..
In famiglia sto benissimo..domina armonia e tanto affetto..davvero fantastici!
Anche i bambini sono carini: il piu grande(Conor) e' calmo e tranquillo, e credo anche molto intelligente..il piu piccolo(Mark) e' piu pestifero, ma un tesoro.. vuole sempre tanti baci e abbracci( free huggers!). E' un po' difficile capire il loro inglese, ma ci faro l'abitudune.. Invece i genitori mi dicono:"excellent English!".. bho sara'.. per me l'hanno pagati per dirlo....
Io ho la mia camera con tv, stero e un letto a due piazze!
Ah! Gia mi dimenticavo.. come sapete c'ho una grazia del porco.. ebbene, ieri(appena arrvata) ho staccato completamente la tendina della mia finestra!(pensa ceh posso fare piu in qua) e ovviamente il padre s'e fatto na risata e ha detto: "be gentle!"..va be'...

Stamattina sono andata a fare un giro per il centro, e' carino e non molto grande; sono andata anche in una scuola di inglese x info sulle lezioni e visto i costi penso di andarci!
Tralatro nella scuola ho conosciuto un ragazzo spagnolo che mi ha invitata ad un party a casa sua sabato (tutti spagnoli!), ma ha detto:"no problem.." Valutero' comunque..
Poi al ritorno mi stavo quasi perdendo con tutte ste stradine... fortuna la bussola!(grazie Mattiiiiii!!!)
Questa sera per cena(18,30!)ho cucinato io per tutti: spaghetti alla carbonara!Oh! Hanno lasciato i piatti completamente vuoti, neanche un pezzettino di pancetta!e poi " brava, brava"..:D
Italian cook all over the world!

Che altro.. per ora penso sia tutto... vi riaggiornero' presto sull'andazzo!

Ps. To'.. ieri sera mi sono addormentata con le cuffiette...stavo ascoltanto Mi caramelo e Murguita del sur... mi son venuti in mente tutti i bei momenti passati insieme questa estate!

7 commenti:

silvia ha detto...

mamma mia quanto sono contenta di sentirti così!!!!!!!!!!..sto immaginando anche il tuo tono di voce!!!..e poi..il letto a due piazze? ma te rimarrai x sempre lassu!!!..per la festa..la cugina piu grande, e quindi saggia.. ti dice.. VAII!! lo so..nn sono argentini...ma dai, vanno bene anche gli spagnoli!!!Cuatro ebrios se lo llevan al rockero... oppure... Que lindas que estas... che estate!!! un bacione grande

obscurest ha detto...

finalmente sento tue notizie...

sono contento ke vada tutto bene...

come al solito non te ripristini e fai casì....

:D

si abitueranno a te...e alla tua "grazia"....

a presto licis... <3<3<3

lupakkio ha detto...

Ti voglio bene.. sono contentissimo di saperti serena.. e mi raccomando TESTA ALTA E SOLE IN FACCIA (anke quando il cielo è bigio e piove..ed in Irlanda credo capiti spesso durante l'autunno/inverno.. ricordati sempre ke il sole splende sempre in alto.. basta lasciar volare la fantasia sopra le nuvole)!!!

Matteo..

Anonimo ha detto...

Giooooooo!!che bello...sono proprio contenta di sentirti cosi entusiasta!! hai già conosciuto el chico espanolo...pensa cosa mi combini!!ahah scherzo...mi raccomando continua a lasciare tue notizie e ad aggiornarci....ti mando un bacione!!PS CHE FIGATA STO BLOG...ME PIACE PROPRIO...:)BESOS..._SERENA_

Anonimo ha detto...

Grande Gio! la tendina? :-) ti sei presentata! sono felice che vada tutto alla grande..spaghetti alla carbonara? slurp!! la proosima volta fagli gli svincisgrassi..vedrai che ti faranno un busto...:-) un bacione Andy.

silvia ha detto...

allora...a parte che è ora che ci dai tue notizie..poi ti ho mandato un email..vediamo se questa volta t'arriva!!!

lupakkio ha detto...

Concordo con Sissi.. a quando tue notizie??? Quante cose hai distrutto??? ;) Un bacio..

Matteo...
Testa alta e sole in faccia!!!